English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
DOM 28
APRILE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Giovani Azzurri
 lunedì 23 gennaio 2017 21:13
Giovani Azzurri Abbiamo deciso di porre in essere questo movimento, spinti da un forte senso di appartenenza al nostro territorio e dalla voglia, ferma ed irremovibile, di sradicare quel marciume politico che da decenni caratterizza il nostro paese.
In men che non si dica, siamo riusciti a mettere su un organico ricco di giovani risorse valide e volenterose. Questo a sancire quanto sia ramificato, nei giovani Coriglianesi, il desiderio di cambiare rotta e scucirsi di dosso l’etichetta dell’inefficienza.
Il tutto in un forte clima di antipolitica che, inesorabilmente, spiana la strada a demagoghi di professione e disagi sociali, portando i cittadini (giovani e non) ad avere una visione pessimistica del futuro. Ma la ripugnanza nei confronti di “questa” politica, è un sentimento comune di noi tutti. Questa politica fatta di scandali, di incoerenza, di un qualunquismo sfacciato, di mestieranti e profittatori totalmente distanti dalla vita reale.
A tal proposito, sentiamo l’esigenza di dedicare parte del nostro tempo a quello che è un vero e proprio “investimento”, utile ad arricchire le casse sociali del nostro paese, così da gettare le basi di un disegno di crescita globale e di una realtà futura migliore di quella attuale.
Facciamo appello a quella parte di giovani per bene, ad oggi stanca e demotivata, che crede nei valori liberali e popolari di Forza Italia. Invitiamo loro, a sostenere questo ambizioso progetto, ancora in fase embrionale, cominciando a militare con noi nel partito azzurro. Così da poter costruire, insieme e uniti, una base solida di persone diligenti e laboriose su cui fondare l’avvenire.

Movimento giovanile – Forza Italia Giovani Corigliano
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #politica #giovani azzurri
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone